lunedì 3 agosto 2009

NOTIZIE VERE ALTRE FALSE E GOSSIP ...


NOTIZIE VERE ALTRE FALSE E GOSSIP ...


Tempo di mercato si , ma anche tempo di vacanze al mare , flirt e gossip sulle spiaggie italiane ...


partiamo da una notizia vera ...


BALDASSARRE A SASSARI


Polisportiva Dinamo Banco di Sardegna comunica di aver ingaggiato per le prossime due stagioni l’ala italiana Patrick Baldassarre. Baldassarre, atleta bergamasco di 200 cm, è nato a Sion in Svizzera il 3 maggio 1986 e dopo aver iniziato nei settori giovanili dell’Olimpia Milano e della Benetton Treviso ha disputato due stagioni nel College Italia a Roma dove ha vinto il titolo di miglior giovane di B2. Grande atleta e ottimo difensore, ha poi militato nella serie A dilettanti vestendo le maglie del Basket Treviglio nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008 e di Castelletto Ticino in quella 2008/2009 dove, in 26 minuti circa di utilizzo, realizzava 11,6 punti e catturava 6,5 rimbalzi, tirando con il 51,5% da due punti e il 37% da tre.


questa notizia ovviamente era già nota ai più ... più segreta invece questa informazione che trovate a questo link , clikkando qui :

EFFUSIONI HOT TRA LA BRUSCOLI E BALDASSARRE

Vip si rilassano al sole e le spiaggie diventano sempre più “bollenti”, ultima in ordine di tempo che si è concessa un sexy mini bikini con effusioni hot annesse e la conturbante Sofia Bruscoli in compagnia della sua ultima fiamma, Patrick Baldassarre!!!

La bionda valletta di Carlo Conti è stata “beccata” sulla spiaggia di Milano Marittima, mentre, tra un bagno, un pò di sole e una rilassante lettura, si fa riempire di piccanti coccole ...

(ma l'articolo continua facendo capire che si tratta di un altro Baldassarre ... ) dal noto imprenditore, Patrick Baldassarre. Matrimonio in vista?!!!



Barbara Guerra, effusioni hot in acqua ... ma con chi ?


Tra i vari flirt estivi arriva anche quello della soubrette Barbara Guerra, fotografata mentre si scambia caldi baci e abbracci con un ragazzo, in vacanza con lei e i suoi amici

ed il famoso "amico " è nientedimeno di una vecchia conoscenza del basket orobico ... precisamente della BluBasket !!!


Chiragarula , dopo una stagione non brillantissima , ritrova lo smalto giusto ...

per leggere la notizia originale clikka qui


Nessun commento:

Posta un commento