lunedì 1 agosto 2016

ALTO SEBINO: PERMON ALLA CORTE DI GIUBERTONI

Serie B: Permon alla corte di Giubertoni
del 31 Luglio 2016 - 10:47 | Serie B

La Pallacanestro Alto Sebino è lieta di poter annunciare la quarta importante novità del proprio roster in vista della stagione agonistica 2016/17: Pietro Permon.
Pietro, guardia classe 1996 originario di Orzinuovi e proveniente dalla Virtus Bergamo dove l'anno scorso ha disputato il campionato di Serie B trovando poco spazio nelle rotazioni di coach Ciocca (6 minuti di media nelle 19 partite disputate), in doppio tesseramento con NBB Brescia dove ha affrontato il campionato Under20 Eccellenza con 11.4 punti di media nella 13 partite giocate con il massimo di 22 punti nella sconfitta contro Bassano.
Queste le sue prime impressioni: "Sono entusiasta ed emozionato di giocare per la Pallacanestro Alto Sebino, società seria che investe sui giovani. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni e tutto lo staff. Questa nuova esperienza son certo che mi farà crescere sia sotto il profilo professionale sia personale".
Coach Giubertoni, raggiunto telefonicamente, dice di lui: "Pietro è buon difensore su guardie ed ali ed all'occorrenza anche sul play, ha un buon fisico ed un'ottimo atteggiamento, sveglio. In attacco è giocatore di sistema, tiro da 3 da piazzato e un buon 1c1".

A Pietro un ben arrivato da parte di Società e tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento