giovedì 18 agosto 2016

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA DELLA REMER E' INIZIATA!

La nuova stagione sportiva della Remer è iniziata!

Davanti ad un centinaio di tifosi, la Remer Blu Basket 1971 versione 2016/17 si è radunata al PalaFacchetti quasi al completo: unico assente, come preannunciato nel primo pomeriggio, Adam Sollazzo, che raggiungerà i compagni per l’allenamento pomeridiano di domani.
La prima ora è stata dedicata completamente alle interviste dei molti giornalisti accorsi e alle prime foto ufficiali. Gettonatissimi oltre al coach, il Capitano Lele Rossi, il neo sposo Tommaso Marino e i nuovi arrivati.
Dopo il primo discorso ufficiale negli spogliatoi dell’allenatore, è iniziata la sessione d’allenamento con il preparatore atletico Sebastian Guzzetti, coadiuvato dall’aiuto Alessandro Comerio, tutto, ovviamente, sotto gli occhi attenti e vigili di coach Adriano Vertemati e del suo confermatissimo staff tecnico (Mauro Zambelli e Raffaele Braga) e medico (Sergio Bonardi e Roberto Gatti).
Al termine, verso le ore 20.00, tutti al Ristorante 2001 per la cena di benvenuto, tutti insieme, per cominciare a far gruppo anche fuori dal campo.
Domattina si ricomincia alle 09.30 con una seduta di pesi, le visite mediche e, nel pomeriggio, in campo alle 17.30 per riprendere confidenza con la palla.
Primo vernissage Venerdì 02 settembre contro Crema (Serie B) al PalaFacchetti con palla a due alle ore 18.00.

Nessun commento:

Posta un commento